La stampa 3D di oggetti di design:

la tecnologia che rivoluziona il mondo della creatività.

Il mondo dell’arredamento, alla costante ricerca di soluzioni innovative per la realizzazione di prodotti all’avanguardia, apre le porte alla stampa 3D di oggetti di design.

stampa 3d oggetti di design

I vantaggi della stampa 3D

Alcuni esempi di oggetti e pezzi di arredamento che possono essere realizzati con la stampa 3D:

stampa 3d complementi d'arredo

Tecnologia al servizio della creatività

La stampa 3D rappresenta una preziosa opportunità per il mondo creativo.

Questa tecnologia consente di dedicare una maggiore attenzione all’evoluzione creativa di un prodotto, grazie alle infinite possibilità di sviluppo, all’efficienza e la rapidità che contraddistingue l’intero processo di prototipazione.

La progettazione e la stampa 3D di oggetti di design rappresenta un’opportunità per le aziende che desiderano incrementare la competitività, realizzando prodotti a pezzi limitati senza una spesa eccessiva.

Perché scegliere ASAP?

icona 4

Affidabilità

Ci avvaliamo delle migliori tecnologie presenti sul mercato e di software avanzati (come Fusion 360) assicurando ai nostri clienti un alto standard qualitativo. I nostri professionisti, grazie a competenze multi-disciplinari applicate in diversi ambiti sapranno operare in ogni settore con il massimo dell’affidabilità, garantendo un prototipo 3D eccellente a 360°.

icona 5

Ottimizzazione dei processi

Lo studio e l’analisi di ogni fase della prototipazione, è garanzia di una costante ottimizzazione del processo. Grazie a queste particolari attenzioni sarà possibile semplificare le operazioni di realizzazione del prototipo, riducendo i rischi di errori e aumentando l’efficienza della totalità dell’iter produttivo.

icona 6

Problem solving

Grazie all’esperienza e alle ampie capacità di problem solving, il nostro team di professionisti sarà a disposizione per risolvere rapidamente ogni problematica, intervenendo in tempi brevi e con efficacia.

Compila il form per ricevere una consulenza