Supporto operativo a 360°

ASAP offre ai clienti supporto tecnico in periodi di intenso lavoro per sopperire a carenza di personale operativo o adeguatamente qualificato.

Il supporto non ha lo scopo di sostituire risorse interne ma di permettere la crescita del personale interno grazie ad una formazione specifica.

ASAP supporta il cliente nel raggiungimento dei propri obiettivi, mettendo a disposizione un’ampia esperienza maturata negli anni

supporto tecnico

Siamo a disposizione per:


Portare a termine progetti messi da parte


 

Supporto uffici tecnici in periodi di particolare stress

 

 

Realizzare disegni
per dime di controllo

 


Preparare file di prototipi per la realizzazione con stampanti 3D


Supporto tecnico in azienda

Supporto in caso di necessità

In caso di necessità specifiche, ASAP dispone di servizi utili per una migliore organizzazione aziendale interna, garantendo chiarezza ed efficacia in tutti i processi lavorativi.

I nostri professionisti si integrano nell’organico dell’impresa per poter offrire le migliori soluzioni, nel perfezionamento dei processi aziendali.

I vantaggi:

  • Risorse interne inalterate
  • Esperienza/conoscenza aggiuntiva fornita dal personale ASAP
  • Versatilità del personale ASAP in diversi settori
  • Una più chiara analisi dei costi
  • Maggiore trasparenza delle risorse economiche impiegate per il lavoro svolto

Una collaborazione di successo

La collaborazione tra la società WORKMEC e ASAP, ha fatto si che l’Istituto Italiano della Saldatura, abbia ritenuto importante e doveroso scrivere un articolo d’elogio per l’impegno e la dedizione dimostrata.

Gli sforzi nella ricerca di nuovi strumenti di produzione da parte della WORKMEC, il monitoraggio dei processi e il rispetto delle procedure da parte di ASAP hanno permesso alla WORKMEC di raggiungere livelli di conoscenza del proprio prodotto, portandola ad essere un punto di riferimento nel mercato dei cestelli anti-collasso in Europa.